ISCRIZIONE ALL'A.W.I.


L’Anno Accademico dell’AccademiaWicca Italiana ufficialmente inizia intorno all’Equinozio d’Autunno e termina intorno al Solstizio d’Estate. 
Le Iscrizioni all’Accademia aprono il 10 Settembre e si chiudono il 10 Dicembre di ogni anno, il percorso inizia sempre dal primo anno dell’Accademia, non importa se si è iniziati ad altre tradizioni wiccan.

*LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE - riapriranno il 10 settembre 2023 * 

* Per Iscriversi:
- bisogna aver compiuto i 18 anni di età (raccomandiamo di non trascurare lo studio delle scuole intraprese e giuridicamente riconosciute);
- il richiedente dovrà fare richiesta di iscrizione al gruppo Facebook dell'Accademia, rispondere alle domande che il gruppo richiede, infine attendere il giudizio insindacabile dell’Accademia;
- se il giudizio è positivo bisognerà versare la quota annuale e poi sarà inserito nel gruppo facebook.
(per chi non è iscritto al social network di Facebook potrà crearsi un account apposito solo per seguire il percorso dell'Acacdemia, non costa nulla ed è gratuito, la privacy non la salvaguardi evitando i social)

* La Quota annuale, non rimborsabili, può essere versata all'Associazione Italus nei seguenti modi:
- tramite PayPal con il seguente indirizzo mail italus.info@gmail.com ;
- tramite PostePay chidendo tramite mail il numero della carta intestata al presidente della Italus Associazione;

* Costo di Iscrizione: la Quota Annuale varia a secondo gli anni: 
- l'Iscrizione al Primo Anno è di uro 10,00 (dieci);
- l'Iscrizione al Secondo Anno è di uro 15,00 (quindici);
- l'Iscrizione al Terzo Anno è di uro 20 (venti).

* Per Seguire i Corsi:
CLICCA sull'Icona,per viasualizzare il Gruppo Facebook dell'A.W.I:
l'Accademia usa il social network di Facebook, essendo questo il più diffuso. 
Nel gruppo facebook
https://www.facebook.com/groups/accademiawiccaitaliana/?ref=br_rs
saranno periodicamente pubblicati gli argomenti dell'A.W.I. e gli alievi saranno seguiti passo dopo passo, il tutto si svolge al suo interno. 
I residenti nel comune di Roma avranno modo di usufruire di incontri (reali) periodici con i membri della Covend el Quadrifoglio.


In caso di espulsione, di bocciatura o non ammissione all’Accademia, Ti raccomandiamo di non prenderla come un fallimento, consideraci ipocriti e superficiali, ma non restarci male per questo.
Accedere all’A.W.I. non è importante, importante è che tu viva la vita come persona consapevole, che vivi da Individuo pensante, l’A.W.I. è solo un progetto non dargli troppo valore. Vivi sereno anche se non entrerai nell’Accademia!
A chi invece sarà ammesso, a chi conseguirà il triennio, Preparati perchè ti aspetta un bel lavoro, anche con te stesso, preparati a conoscere i tuoi pregi e difetti, avrai più Oneri che Onori, dovrai infatti Essere il Cambiamento che professi...
Se ti sei avvicinato a noi, attratto dalla magia, se ti aspetti il mondo di Harry Potter, del Fantasy, se vuoi imparare a renderti invisibile, a volare su una scopa o a plagiare il prossimo, perfetto Chiudi la Pagina, Ignoraci, perché resterai molto deluso.

* Si specifica che l’Accademia Wicca Italiana non è una scuola statale o parastatale e non ha nessun riconoscimento giuridico dallo Stato Italiano, quindi il conseguimento del triennio non ha valore giuridico, non concede titoli che possono essere validi per punteggi o per opportunità lavorative.
Inoltre, la Quota d'Iscrizione Non è Rimborsabile!.

Per Maggiori Info: italus.info@gmail.com